Gentile Lettore,
considerando i dubbi sollevati nel corso di questi anni in materia di deontologia, appropriatezza dei contenuti, ma soprattutto nel campo dell’etica dell’utilizzo dei Social Media, il portale The Nursing Post ha provato nel corso del tempo a discostarsi dal comune agire delle più autorevoli fonti di informazione infermieristica.
Il comune agire ha messo i professionisti e i cittadini di fronte a rischi seri dentologici e etici. Inoltre sono state tante le criticità che hanno coinvolto gli utenti in materia di privacy.
Spero abbiate notato che il presente sito web, non ha pubblicità e tenta di ridurre il tracciamento dei dati personali al minimo. Dati che certamente potrebbero essere utili al fine di condurre strategie più efficaci di comunicazione, ma che preferiamo non tracciare e non conservare.
TNP ha deciso di seguire un altro percorso. Non chiediamo nulla, non ti vendiamo nulla e soprattutto non pubblicizzeremo alcunché!
Abbiamo ridotto i servizi di tracciamento al minimo, al fine di garantire la sicurezza del sistema e manteniamo aggiornate le nostre privacy policy.
Abbiamo deciso di unirci a Mastodon (la comunità generale Italiana) al fine di supportare il progetto e credendo nel nuovo modo di fare social networking che la fondazione propone. Mastodon è un progetto open source, gratuito e privo di pubblicità.
Da oggi ci trovate su Mastodon.uno che diverrà il nostro social di riferimento.
La comunità Infermieristica su questo social è ancora piccola, speriamo di vedervi li!
Cercate The Nursing Post oppure cliccate qui